Master in RISCHIO IDRAULICO (UNIFI – CINID) – Extended Deadline

Il Master RISCHIO IDRAULICO fa riferimento a tre precedenti edizioni, dall’anno accademico 2001/2002 all’anno accademico 2003/2004, e sul recente contributo del corpo docente delle Università del Consorzio Interuniversitario per l’Idrologia – CINID, con l’obiettivo di rendere disponibili a tutti i professionisti e tecnici delle Pubbliche Amministrazioni o della libera professione un master fruibile su tutto il territorio nazionale con un’attenzione anche ai problemi locali.

L’iscrizione al master potrà essere effettuata esclusivamente on-line. La scadenza è stata prorogata fino alle ore 13.00 del 6 febbraio 2012.

E’ consigliabile effettuare una pre-iscrizione al corso inviando una email a Enrica Caporali (enrica.caporali@unifi.it) e Luca Solari (luca.solari@unifi.it).

Vai al SITO del Master

Scarica la Brochure